Shadow of the Tomb Raider, Square Enix annuncia l'arrivo di una demo 42

Square Enix comunica che tra pochi giorni Shadow of the Tomb Raider potrà essere provato da tutti i giocatori, sia su PC che su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/11/2018

Nella giornata di oggi Square Enix ha annunciato che presto rilascerà una demo di Shadow of the Tomb Raider, sia su PC che su PS4 e Xbox One. La versione di prova sarà accessibile a partire da giovedì 6 dicembre per tutti i giocatori.

"Nella versione di prova di Shadow of the Tomb Raider hai accesso ai livelli iniziali dell'acclamato gioco di azione e avventura. Sblocca il gioco completo per mantenere i tuoi progressi e gli obiettivi!", scrive Square Enix sulle pagine del sito ufficiale.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 14 settembre 2018. Il primo DLC, intitolato The Forge, è disponibile da un paio di settimane. Come forse ricorderete, si tratta della prima di sette avventure mensili proposte nell'ambito del Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. Il secondo pacchetto, denominato "The Pillar", è atteso a dicembre.