Gamera Interactive ha pubblicato un teaser trailer di Alaloth - Champions of the Four Kingdoms, in cui possiamo vedere anche delle brevissime sequenze di gameplay. Lo potete trovare in testa alla notizia.
Alaloth - Champions of the Four Kingdoms è un miscuglio tra un gioco di ruolo e un soulslike, pieno di combattimenti all'arma bianca, magie, giganteschi e potentissimi nemici, quest da svolgere e molto altro. Tra le meccaniche spiccano un sistema di crafting e uno per la reputazione del protagonista, che daranno un tocco di varietà al gameplay. Da notare che alla scrittura del lato narrativo ha collaborato anche Chris Avellone, quindi possiamo aspettarci grandi cose da questo punto di vista.
Per adesso Alalothè previsto per il 2019 su PC e Xbox One, ma leggendo i commenti al filmato su YouTube è possibile leggere una riposta ammiccante di Gamera Interactive a un giocatore che chiedeva della possibilità di una versione PS4. Insomma, non prendiamola come una conferma, ma...
Comunque sia oggi Alberto Belli, il capo di Gamera Interactive, sarà ospite del Cortocircuito. Chissà che non ci sveli qualcosa.