33

Diablo: il team in Blizzard sta lavorando a diversi progetti sulla serie

Ci sono vari progetti più tradizionali riguardanti Diablo in sviluppo presso il team, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2018

In questo periodo videoludico così ricco di polemiche, un capitolo intero è tutto dedicato a Diablo Immortal, un gioco in grado di attirare su di sé un'enorme quantità di critiche fin dal suo primo annuncio.

Mostrato alla BlizzCon 2018, Diablo Immortal è risultato subito inviso alla grande maggioranza di appassionati della serie anche solo per il suo essere un titolo destinato alle piattaforme mobile. Forse anche per placare gli animi degli utenti delusi e arrabbiati, il team principale responsabile di Diablo in Blizzard ha scritto un messaggio rivolto ai fan, spiegando come siano tutti al lavoro su diversi progetti.

"Continuiamo ad ascoltare i feedback e le nostre discussioni interne sono continue", si legge nel comunicato, "Abbiamo diversi progetti per Diablo che sveleremo nel corso del prossimo anno. Non vediamo l'ora di condividere più dettagli sui nostri progetti, ma ci sarà comunque da aspettare perché preferiamo mostrarvi, piuttosto solo raccontarvi, di cosa si tratti". Insomma il discorso è un po' vago e sembra essere costruito proprio per placare gli animi dei rivoltosi, ma attendiamo comunque eventuali informazioni al riguardo.