1

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer conferma l'alleanza tra Freezer, Paragas e Broly

Alcune immagini molto eloquenti del nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly confermerebbero l'alleanza tra Paragas, Broly e l'imperatore Freezer, ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2018

Dragon Ball Super: Broly è il film più atteso di sempre nella storia del franchise; grazie alla nuova pellicola in arrivo questo 14 dicembre 2018 in Giappone, Broly diventerà un personaggio canonico della serie Super, lo stesso accadrà per Gogeta, e potrebbero non mancare alcune interessanti sorprese durante lo svolgimento della narrazione.

Singole indiscrezioni nel corso degli scorsi mesi avevano già sottolineato la possibilità di un'alleanza tra Paragas e l'imperatore Freezer: in qualche modo, il vecchio Paragas e il giovane figlio Broly entrerebbero all'interno delle forze speciali di Freezer, per poi arrivare a combattere sulla Terra contro Goku e Vegeta. Ma come potrebbe accadere tutto questo?

L'alleanza tra Paragas, Broly e Freezer sarebbe stata confermata da un'immagine molto eloquente, presente nel recentissimo trailer musicale di Dragon Ball Super: Broly: vi riportiamo entrambi poco più avanti così che possiate farvene un'idea. Per quale motivo i Saiyan esiliati dovrebbero allearsi proprio con Freezer, che ha portato la loro specie all'estinzione? E in seguito, Broly potrebbe ribellarsi al suo padrone? Lo scopriremo solo con l'uscita di Dragon Ball Super: Broly nelle sale giapponesi, probabilmente.

Dragon Ball Super Broly Alleanza Freezer Broly Paragas 1