7

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo video musicale del film mostra scene inedite

Un nuovo trailer musicale per Dragon Ball Super: Broly è stato appena rilasciato, mostra delle scene del film inedite e tanti combattimenti avvincenti, eccolo qui.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/11/2018

Dragon Ball Super: Broly continua a far parlare di sé, e non potrebbe essere altrimenti dal momento che il film più atteso dell'intero franchise arriverà il prossimo 14 dicembre 2018 nelle sale giapponesi. Mancano appena un paio di settimane allo scontro definitivo tra Broly, il Saiyan Leggendario che diventerà finalmente canonico, Goku e Vegeta.

Mentre si attende l'arrivo del film, Toei ha pubblicato un trailer musicale dedicato a Dragon Ball Super: Broly, piccola anteprima del CD che verrà commercializzato a partire dal prossimo 19 dicembre 2018 (per il momento solo in Giappone). Nel dettaglio, il video permette di ascoltare il tema musicale portante della colonna sonora del film, Blizzard di Daichi Miura.

Vi riportiamo qui di seguito il nuovo video musicale di Dragon Ball Super: Broly, che mostra combattimenti avvincenti e scene inedite molto importanti del film, nonché la presenza di Vegeta Super Saiyan God e molto altro ancora; raccomandiamo la visione solo a chi non importa vedersela faccia a faccia con un bel po' di spoiler.