32

Dragon Ball Super: Broly, Gogeta confermato da un action figure?

Il potentissimo Gogeta potrebbe diventare canonico al pari di Broly ed essere presente in Dragon Ball Super: Broly, lo svela un nuovo set di action figure.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/11/2018

C'è così tanta carne al fuoco in Dragon Ball Super: Broly che difficilmente i fan riusciranno ad aspettare l'arrivo della pellicola anche nel nostro paese con calma e tranquillità; il nuovo film della serie segnerà il ritorno di Broly, che per l'occasione diventerà un personaggio canonico del franchise e svelerà importantissimi dettagli sull'intera storia della razza Saiyan.

Ma c'è un personaggio attorno al quale vige per il momento il più completo riserbo: Gogeta. La potente fusione tra Goku e Vegeta mostrata, tra gli altri casi, nel film di Janenba e in Dragon Ball GT non è mai stata canonica, proprio come per Broly; molte indiscrezioni degli ultimi mesi hanno però insistito costantemente sul ritorno di Gogeta nel prossimo film di Dragon Ball Super: Broly, e forse oggi potremmo averne una conferma.

Un nuovo set di action figure dedicato a Dragon Ball Super: Broly mostrerebbe tra i tanti personaggi già confermati, tra cui Vegeta Super Saiyan God (Saiyan Rosso), anche la forma base di Gogeta. La fusione tra i due guerrieri sarebbe stata completamente rivista così come il personaggio di Broly: che il film sia un nuovo punto di partenza anche per Gogeta? Lo vedremo davvero trasformarsi nel Super Saiyan God Super Saiyan? Intanto vi riportiamo qui di seguito l'immagine delle action figure, Dragon Ball Super: Broly sarà disponibile nelle sale giapponesi a partire dal prossimo 14 dicembre 2018.