1

Dragon Ball Super: Broly, un nuovo trailer è in arrivo

Un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly sta arrivando, e dovrebbe essere l'ultimo prima del grande lancio nella sale giapponesi del 14 dicembre 2018.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2018

Dragon Ball Super: Broly è il prossimo film del franchise dedicato ai Saiyan e alle Sfere del Drago; la pellicola si collocherà ufficialmente dopo la conclusione del Torneo del Potere, e dunque dopo i lungometraggi già arrivati in Italia della serie Super, La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F. L'attesa è alle stelle, perché il film renderà il potentissimo Broly un personaggio canonico.

Finora sono stati pubblicati ben tre trailer per Dragon Ball Super: Broly, l'ultimo dei quali ha anche anticipato la presenza nella pellicola di Vegeta Super Saiyan God (Super Saiyan Rosso); che il nuovo filmato promozionale fornisca una piccolissima anteprima sulla presenza di Gogeta Super Saiyan Blue? Potrebbe essere l'unica speranza contro la forza inarrestabile di Broly, il Super Saiyan della Leggenda. Ad ogni modo, un nuovo trailer è in arrivo, è atteso per il prossimo 25 novembre e noi ve lo riporteremo non appena sarà online.

Dragon Ball Super: Broly riscriverà la storia della Razza Saiyan sin dalle sue origini, nonché il destino di personaggi come Bardak e Gine, genitori di Goku. La proiezione anticipata di Dragon Ball Super: Broly ha sorpreso in positivo un grandissimo numero di fan, quindi è lecito aspettarsi grandi cose per il prossimo 14 dicembre 2018, quando il film sarà finalmente disponibile in Giappone.