3

Dragon Ball Super: Broly, la nuova tecnologia dei Saiyan si mostra in alcune immagini

Dragon Ball Super: Broly arriverà tra un mese nei cinema Giapponesi, ma intanto una mostra ha svelato l'inedita tecnologia appartenente ai Saiyan: è molto avanzata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2018

Chi l'ha detto che i Saiyan sono semplicemente una razza di guerrieri violenti in grado di trasformarsi in potentissimi scimmioni? Nel manga e nell'anime di tutte le serie finora rilasciate, i Guerrieri Saiyan hanno anche mostrato di possedere una tecnologia molto avanzata e sembra che il prossimo film Dragon Ball Super: Broly voglia continuare su questa linea.

Nel nuovo film del franchise verrà probabilmente mostrata una nuova tecnologia in dotazione ai Guerrieri Saiyan, più avanzata che mai o comunque diversa da quella che abbiamo conosciuto fino ad ora. Nessuna sorpresa, se pensiamo che il lungometraggio nelle intenzioni degli autori dovrebbe riscrivere passato presente e futuro della razza Saiyan, nonché il destino di Goku, Vegeta e naturalmente Broly.

In occasione del lancio di Dragon Ball Super: Broly presso il Tokyo Skytree si terranno una serie di eventi fino al prossimo 7 Gennaio 2018; proprio durante la prima parte di questi ultimi sono stati mostrati alcuni disegni inediti raffiguranti la nuova tecnologia Saiyan presumibilmente utilizzata all'interno del film. I disegni sono nello stile di Naohiro Shintani e includono un vascello intergalattico appartenente a Bardak, veicoli interplanetari più semplici, nuove armi e anche modelli rivisitati dei cari vecchi Pod, le navicelle con cui Goku, Vegeta, Napa e Radish arrivarono sul pianeta Terra.

Qui di seguito vi lasciamo alla nuova navicella Saiyan appartenente alla rinnovata tecnologia della razza aliena, mentre qui potete trovare la galleria al completo con tutte le immagini.

Dragon Ball Super Broly Tecnologia Saiyan 1