10

Dragon Ball Super: Broly, la proiezione anticipata ha sorpreso tanti fan, ma deluso altri

La prima proiezione di Dragon Ball Super: Broly si è tenuta proprio in queste ore, con un evento molto controverso: tanti i fan sorpresi in positivo, altri in negativo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2018

Dragon Ball Super: Broly è probabilmente il film più atteso di sempre nell'intera storia del franchise: sarà disponibile nei cinema giapponesi a partire dal prossimo 14 Dicembre 2018 ma naturalmente in questi giorni cominciano a tenersi le proiezioni anticipate. Nelle scorse ore ha avuto ufficialmente luogo la prima anteprima di Dragon Ball Super: Broly, e le cose sono andate in modo piuttosto inaspettato per gli organizzatori.

La prima proiezione anticipata di Dragon Ball Super Broly ha sorpreso molti fan, ma ne ha anche deluso altri. Il motivo è semplice: non tutti sono riusciti a godersi il film e molti sono stati direttamente rimandati a casa. Non c'erano infatti abbastanza posti per tutti quanti, nonostante l'evento fosse stato organizzato con mesi di anticipo naturalmente. Dopo quaranta minuti di attesa dall'inizio della proiezione è stato chiesto a tutti quelli rimasti in fila fino a quel momento se preferissero tornarsene a casa con un nulla di fatto o accontentarsi di posti recuperare in sala sfruttando ogni centimetro di spazio a disposizione.

Insomma, l'organizzazione della prima proiezione di Dragon Ball Super: Broly non è stata delle migliori ed era anche prevedibile una simile affluenza data anche la presenza dei doppiatori originali dei vari personaggi. Ad ogni modo, coloro che hanno potuto vedere il nuovo film sono usciti dalla sala semplicemente entusiasti, soprattutto pare per i combattimenti cui avevano appena assistito.

Dragon Ball Super Broly Paragas 1