6

Dragon Ball Super: Broly, nuova statua di Vegeta in vendita, è a grandezza naturale

Di action figure, giocattoli e anche statue da collezione a tema Dragon Ball ne esistono tantissimi, ma questa statua a grandezza naturale di Vegeta potrebbe sorprendervi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/11/2018

La serie di Dragon Ball Super potrà piacere o meno ai fan di vecchia data dell'Universo Dragon Ball, ma è innegabile che la serie abbia fatto un gran bene dal punto di vista commerciale dell'intero franchise. Negli ultimi anni Dragon Ball è tornato ad essere più popolare che mai, basti dare un'occhiata ai nuovi videogiochi proposte, alla ripresa della pubblicazione del manga, ai nuovi film arrivati e in arrivo e... a questa incredibile statua ora in vendita.

Probabilmente anche per sfruttare l'imminente uscita nelle sale giapponesi di Dragon Ball Super: Broly, il film più atteso di sempre nella storia della serie, è stata annunciata la vendita di una statua molto particolare dedicata a Vegeta: è la più grande di sempre e ritrae l'orgoglioso guerriero Saiyan a grandezza naturale. Proprio così, la statua di Vegeta è stata realizzata in scala 1:1 ed è davvero gigantesca: posizionandola in giardino potreste suscitare l'invidia del vostro vicino di casa.

Anche il prezzo della statua a grandezza naturale di Vegeta è molto... grande. L'oggetto da collezione verrà prodotto in soli 150 esemplari, ognuno dei quali costerà circa 4000 dollari; e naturalmente dovrete anche aggiungere le spede di spedizione qualora aveste la folle idea di comprarne una. L'arrivo di Dragon Ball Super: Broly, l'ultimo film della serie, è atteso per il prossimo 14 Dicembre 2018 in Giappone: successivamente arriverà anche in Italia.

Any of you have a spare $3990 USD? LOL lifesize 1:1 scale Vegeta, only 150 units being made. Crazy. from r/dbz