6

Super Mario Odyssey si aggiorna con il costume di Babbo Natale e quello a 8-bit

Altri due costumi arrivano in questi giorni per Super Mario Odyssey con Babbo Natale e Mario a 8-bit

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2018

Non poteva mancare l'aggiornamento a tema natalizio per Super Mario Odyssey, giunto a dire il vero piuttosto in anticipo sui tempi ma comunque sempre gradito.

L'update prende ovviamente la forma di nuovi costumi e accessori per Mario, escamotage ormai arcinoto per mantenere attivo con nuove aggiunte lo splendido platform 3D di Nintendo per Switch, come dimostrato anche dagli abiti messi a disposizione nel periodo di Halloween. Tra le numerose possibilità di personalizzazione del protagonista, dunque, con questo update diventerà possibile anche vestirlo come Babbo Natale, con vestito, scarpe, cappello e anche barba a tema.

Come di consueto, il costume è diviso in due parti, con la possibilità di acquistare il cappello per 500 monete e il resto del costume per 1000 monete. Insieme agli abiti di Babbo Natale arriva anche il costume in stile 8-bit, che ricalca il modello di Mario pixelloso visto anche negli amiibo Nintendo. Si tratta di un capo d'abbigliamento estremamente esclusivo come denota anche il prezzo: 9.999 monete. Super Mario Odyssey ha festeggiato proprio qualche settimana fa il suo primo anniversario.

Super Mario Odyssey Natale