7

Super Mario Odyssey: Mario diventa uno zombie per Halloween

C'è un costume molto speciale a tema Halloween in Super Mario Odyssey, che trasforma il pacioso protagonista in una sorta di non morto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2018

Se ricordate bene, diverso tempo fa qualche dataminer scoprì vari costumi aggiuntivi all'interno di Super Mario Odyssey, tra i quali ce n'erano alcuni veramente bizzarri.

Uno, in particolare, stupì per lo stile assolutamente anti-mariesco, tanto da far dubitare che un outfit del genere potesse veramente farsi strada nel colorato mondo di Super Mario Odyssey, ma alla fine eccolo qui. D'altra parte i tempi sono cambiati e Nintendo ha pure messo in scena la tragica dipartita di Luigi ad opera della Morte in persona, dunque sono andate le atmosfere facete di un tempo: in occasione di Halloween, ecco dunque Mario Zombie. Come riportato nel messaggio diffuso da Nintendo attraverso Twitter, in occasione della celebre festività sarà possibile trasformare Mario in una sorta di zombie con un costume apposito, con tanto di accetta piantata in testa e occhio vitreo.

Certo non è ancora proprio il re del terrore, ma si tratta comunque di un certo passo avanti in questo ambito, rispetto a King Boo. In ogni caso, coloro che hanno concluso la storia principale di Super Mario Odyssey possono trovare il costume speciale all'interno dei vari shop sparsi per i mondi del gioco. Nel frattempo, Super Mario Odyssey resta il gioco più venduto per Nintendo Switch nel mondo, con oltre 10,4 milioni di copie in totale.