4

Fortnite Stagione 7, la prima immagine teaser conferma l'arrivo della neve

La Stagione 7 di Fortnite sta arrivando, ed Epic Games inizia a deliziare i giocatori con i primi teaser: pronti all'arrivo della neve e del ghiaccio?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/12/2018

Giovedì 6 dicembre 2018: se giocate al Battle Royale più famoso del 2018 segnate questa data sul calendario cerchiandola in rosso almeno tre volte, perché se tutto va come deve andare sarà allora che debutterà ufficialmente la Stagione 7 di Fortnite; accompagnerà i giocatori nel periodo dell'anno più bianco e ricco di festività di sempre.

Come sempre prima che abbia inizio una nuova stagione di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games hanno cominciato a intrigare i giocatori con delle immagini teaser, piccole anticipazioni della portata principale in arrivo questo giovedì. Vi riportiamo qui di seguito la prima immagine ufficiale della Stagione 7 di Fortnite, praticamente un bel primo piano di Arthas di World of Warcraft.

La Stagione 7 di Fortnite insomma verterà sulla neve e sul ghiaccio, se avevate qualche dubbio è finitamente ora di gettarseli alle spalle: resta da vedere cosa si inventeranno gli sviluppatori di Epic Games. Vi ricordiamo che stanno arrivando un iceberg e un castello verso la mappa di gioco, che la neve è trapelata già da molti leak e che questa immagine teaser è tutta bianca e reca anche in piccolo uno sciatore, che si tratti di un nuovo mezzo di spostamento sulla mappa di Fortnite invasa dalla neve?