Fortnite Stagione 7: un iceberg e un castello si avvicinano alla mappa di gioco 3

Un iceberg sembra essere in rotta di collisione con la mappa di Fortnite, e sulla sua sommità c'è un bel castello con tanto di luci accese: sono legati alla Stagione 7?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/12/2018

Mancano ormai davvero pochi giorni all'arrivo della Stagione 7 di Fortnite e sembra che gli sviluppatori di Epic Games siano pronti a festeggiare l'arrivo delle vacanze di Natale come si deve: alcuni giocatori hanno notato infatti che sta accadendo qualcosa di molto particolare nel Battle Royale più famoso di sempre.

Se siete atterrati di recente presso Laboratorio della Latrina forse saprete già di cosa stiamo parlando: al largo delle acque che circondano la mappa di Fortnite, infatti, si nota un iceberg completamente bianco in avvicinamento. Non è tutto, perché sulla sommità dell'iceberg se ne sta bello arroccato un castello con tanto di luci accese: entrambi i nuovi elementi di gioco con tutta probabilità sono legati alla Stagione 7 di Fortnite.

Non siamo ancora al corrente di cosa Epic Games stia progettando in occasione della nuova stagione di Fortnite, ma probabilmente l'iceberg e il castello sono legati ad essa: magari preannunciano l'arrivo di una nuova modalità di gioco a tempo limitato come fu per Halloween e i Fortnitemares? Del castello di Fortnite vi avevamo già anticipato qualcosa qualche settimana fa, e la recente Skin A.I.M. sembra legata alla neve e al ghiaccio, staremo a vedere.

The iceberg wont be accesible this season cause you cant collide with it. HUGE thanks to u/aprotis for the method on getting here! from r/FortNiteBR