54

Tekken 7: Armor King, Craig Marduk, Julia e Negan presentati in video

Tekken 7 si espande ancora con l'introduzione di Armor King, Craig Marduk, Julia e Negan nel roster attraverso il nuovo Season Pass, nuovi video.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2018

Continua ad espandersi il roster di combattenti per Tekken 7, con il picchiaduro di Bandai Namco in procinto di ospitare almeno altri quattro personaggi nel prossimo periodo, come dimostrato dai nuovi trailer pubblicati in queste ore.

Forte del suo ottimo andamento sul mercato, dove ha raggiunto di recente i tre milioni di copie vendute, Tekken 7 continua la sua costante evoluzione con l'arrivo del nuovo Season Pass, che racchiude diverse nuove introduzioni per il roster. In particolare, nei trailer pubblicati in queste ore vediamo in azione Craig Marduk e Armor King, ma nel finale del trailer dedicato a quest'ultimo è possibile intravedere anche Julia, che verrà dunque introdotta anche lei come personaggio aggiuntivo.

Oltre a questi, in un video pubblicato in esclusiva da Gamespot vediamo anche il personaggio di Negan tratto dalla serie televisiva The Walking Dead, in base alla collaborazione con Tekken 7 che era stata già annunciata tempo fa. Per quanto riguarda Armor King, si tratta di un veterano della serie, essendo stato presente già in tutti i capitoli fino al Tag Tournament, mentre Craig Marduk torna dopo il quarto, quinto e sesto capitolo. I due personaggi in questione saranno disponibili dal 3 dicembre, acquistabili in maniera individuale se non si possiede il Season Pass di Tekken 7.