Con uno strano cross-over, Bandai Namco ha annunciato una collaborazione con The Walking Dead per un nuovo personaggio all'interno del roster di Tekken 7.
Katsuhiro Harada ha sfruttato l'EVO 2018 per annunciare l'arrivo di Negan, dalla serie The Walking Dead, tra i personaggi giocabili del picchiaduro in questione. Si tratta di uno degli antagonisti principali del fumetto e della serie TV omonima, rimanendo il villain per eccellenza in quest'ultima per quanto riguarda la sesta, settima e ottava stagione. Non sono ancora stati diffusi materiali ufficiali che mostrino il personaggio all'interno del gioco, ma la silhouette comparsa durante la presentazione fa pensare a un look simile a quello utilizzato per la serie televisiva, dove Negan è interpretato da Jeffrey Dean Morgan, su un modello che si dice sia ispirato all'aspetto e lo stile di Henry Rollins, il mitico frontman dei Black Flag.
Negan fa parte dunque della nuova stagione di personaggi in DLC per Tekken 7, tuttavia il lancio di questa nuova iniziativa non ha ancora una data precisa. Non si tratta peraltro di un'iniziativa isolata, visto che il picchiaduro Bandai Namco si è già aperto ad altre collaborazioni, come quella con Square Enix che ha portato all'inserimento di Noctis da Final Fantasy XV.