11

Noctis si mostra con un nuovo trailer nella sua versione per Tekken 7

Torniamo a vedere Noctis in azione per Tekken 7

VIDEO di Giorgio Melani   —   14/03/2018

Come abbiamo riportato poco fa, Noctis Lucis Caelum, protagonista di Final Fantasy XV, sarà disponibile come personaggio giocabile all'interno di Tekken 7 a partire dal 20 marzo 2018.

Lo vediamo dunque in azione anche in questo nuovo trailer di presentazione, che mostra come il personaggio creato da Tabata e Square Enix sia stato adattato per calzare al meglio nel variopinto cast del picchiaduro Bandai Namco. Noctis si porta dietro ovviamente la sua caratterizzazione specifica e le sue particolari abilità di combattimento, come Armiger, "il potere dei re". Insieme a Noctis, nel DLC a lui dedicato troviamo anche il livello collegato, Hammerhead, oltre alle musiche di sottofondo "Stand Your Ground / Final Fantasy XV" e "Apocalypsis Noctis Remix / Tekken 7" e cinque costumi alternativi.

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella nuova modalità del DLC1, "Ultimate Tekken Bowl". Vediamo dunque il nuovo trailer, mentre ricordiamo il prossimo avvio dell'evento ufficiale eSport Tekken World Tour 2018.

Noctis si mostra con un nuovo trailer nella sua versione per Tekken 7