Le sfide della settimana di Fortnite vengono aggiornate ogni giovedì e sono un'occasione interessante per portare a casa gli ambiti premi estetici del Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento. Ogni nuova sfida completata ricompensa il giocatore con una determinata quantità di Stelle della Battaglia, con cui è possibile far salire di livello il proprio Pass Battaglia; in pochi sanno tuttavia che ogni settimana viene aggiunta anche una Stella della Battaglia Segreta, il premio più ambito di tutti.
La Stella della battaglia segreta è una ricompensa di Fortnite molto particolare: aumenta il livello del Pass Battaglia direttamente di un punto, e può essere trovata solo una volta completate tutte altre missioni di Fortnite della Settimana 4 (Stagione 5). Una volta raggiunto questo obiettivo nel gioco viene sbloccata una schermata di caricamento nuova, che lascia trapelare alcuni indizi sul luogo dove trovare la stella. Ecco la schermata di questa settimana.
Come forse avrete già intuito, la nuova Stella della battaglia segreta si trova nella zona desertica recentemente introdotta all'interno di Fortnite: esattamente nel punto della mappa che trovate qui di seguito, sul dorso della statua del cammello.
Per arrivarci ci sono fondamentalmente due modi: planarci all'avvio della partita (se siete in zona), oppure arrivarci a piedi e iniziare a costruire una rampa di scale; fate comunque attenzione alla presenza di altri nemici interessati allo stesso bottino e poco propensi a condividerlo con voi. Ricordate inoltre che la stella sarà visibile solo e soltanto se avrete completato tutte le altre sfide della Settimana 4 (Stagione 5) di Fortnite, inclusa quella a base di Golf Kart e cerchi di fuoco.