4

Fortnite, uno strano glitch trasforma e inclina la mappa di gioco

Sembra che al momento uno strano glitch della mappa di gioco di Fortnite stia causando qualche problema ai giocatori: in alcune situazioni si trasforma, inclinandosi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/12/2018

Di cose strane ne accadono spesso su Fortnite, ma la maggior parte di esse è prevista, voluta e sviluppata da Epic Games stessa: questo però non vuol dire che nonostante l'attenzione degli sviluppatori non possano anche capitare bug e glitch imprevisti, molti dei quali piuttosto divertenti.

Per esempio, negli ultimi giorni sembra sia saltato fuori un curioso bug per Battaglia Reale di Fortnite che trasforma vistosamente la mappa di gioco: alcuni giocatori si ritrovano con una mappa inclinata di 30 gradi rispetto al normale, e non c'è modo di rimetterla a posto, la partita va conclusa in questo stato. Molti video di situazioni divertenti sono finiti in rete, tra cui quello che vogliamo proporvi in calce alla notizia.

Sembra che il bug di Fortnite che porta all'inclinazione della mappa di gioco sia provocato da una combinazione di alcuni strumenti, tra cui le Pietre Ombra (sempre loro) e il Quadcrasher; inoltre pare verificarsi soltanto nelle modalità a tempo limitato, dunque non nelle partite in Singolo o a Squadre. Epic Games probabilmente correggerà al più presto l'errore di gioco, intanto gustiamoci qualche siparietto divertente.

My Fortnite is all tilted from r/FortNiteBR