Ace Combat 7: Skies Unknown, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer 1

Bandai Namco torna a mostrare Ace Combat 7: Skies Unknown con un altro dei velivoli che si potranno utilizzare durante il gioco. Scopriamo quale.

NOTIZIA di Davide Spotti —   05/12/2018

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha pubblicato un altro trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown. Il filmato introduce un nuovo velivolo: il Typhoon.

"Nei cieli ostili, l'aereo sarà il vostro compagno più fidato. L'elevato potere offensivo del Typhoon mostrerà la sua efficacia contro qualsiasi obiettivo", si legge nella descrizione ufficiale. Il publisher giapponese ha confermato, inoltre, che ulteriori video dedicati agli aerei da guerra presenti nel gioco saranno condivisi per tutto il mese corrente e nelle prime settimane di gennaio.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un nuovo capitolo della celebre serie di simulatori aerei sparatutto, questa volta con supporto per realtà virtuale. Diventa un asso e solca cieli fotorealistici con libertà assoluta di movimento. Abbatti i mezzi nemici e prova il brivido degli scontri aerei in azioni fedelmente rappresentate.

Con questo capitolo, Project Aces punta a rivoluzionare il cielo e offrire un'esperienza talmente appassionante da farti sentire al comando di un vero aereo! Ambiente e condizioni meteorologiche influenzano aereo e HUD, aggiungendo una sensazione di realismo inedita in un gioco di combattimento aereo.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è prevista per il 18 gennaio su PS4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile a partire dal 1° febbraio.