17

The Game Awards 2018 in diretta su Multiplayer.it, la maratona live inizia a mezzanotte

Seguite con noi i Game Awards 2018 in diretta a partire dalla mezzanotte con la maratona live di Multiplayer.it: ospiti, approfondimenti e il commento dell'evento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2018

The Game Awards 2018 si svolgerà stanotte e potrete seguirlo in diretta su Multiplayer.it con una lunga maratona live che avrà inizio a mezzanotte.

Le prime due ore e mezza della diretta saranno dedicate a un ricco pre-show in cui parleremo dei GOTY 2018, delle uscite previste per il 2019 e, soprattutto, dei possibili annunci che vedremo ai Game Awards 2018, tra conferme ufficiali e rumor.

Tantissimi gli ospiti della serata: dalla redazione di Terni avremo Pierpaolo Greco, Vincenzo Lettera e Alessio Pianesani, mentre in collegamento via Skype ci saranno Umberto Moioli, Giordana Moroni, Tommaso Valentini ed Emanuele Gregori.

Saranno della partita anche diversi invitati speciali: Antonio Jodice, Dario Moccia, Gianluca "Raiden" Verri e Maria Elisa "Midna" Calvagna, Michele "Sabaku no Maiku" Poggi e Vincenzo "Vitoiuvara" Aversa.

Terminato il pre-show, a partire dalle 2:30 seguiremo i Game Awards 2018 in diretta con Pierpaolo Greco, Vincenzo Lettera e Alessio Pianesani che commenteranno dal vivo l'evento per tutta la sua durata.