4

Mortal Kombat 11, l'evento di presentazione parlerà di storia, personaggi e altro

Il 17 gennaio 2019 si terrà l'evento di presentazione di Mortal Kombat 11, in cui si parlerà di storia, personaggi, e di molto altro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/01/2019

Mortal Kombat 11 è stato annunciato ai Game Awards 2018 con un teaser trailer e la promessa di un evento di presentazione in cui sarebbe stato mostrato il gioco. I contenuti dell'evento, che si terrà il 17 gennaio 2019, sono per lo più un mistero, anche se oggi un tweet di risposta dato dall'account ufficiale del gioco a un fan ha chiarito che cosa sarà mostrato.

Intanto sarà mostrato del gameplay, quindi saranno forniti dei dettagli sulla storia e saranno mostrati alcuni dei personaggi. Insomma, si vedrà il gioco in azione in forma quasi completa e saranno condivisi molti dettagli. Del resto per la data d'uscita non manca moltissimo, visto che si parla del 23 aprile 2019, quindi è normale che il gioco venga mostrato al meglio.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è in sviluppo per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Nel frattempo che aspettiamo possiamo guardare l'artwork di copertina del gioco appena pubblicato da Ed Boon, il capo di NetherRealms Studios.

Vi notifichiamo anche noi di Multiplayer.it parteciperemo all'evento di presentazione e vi forniremo un resoconto completo di quanto mostrato. Continuate a seguirci!