1

Pokémon GO Ricerca Mirata di Feebas: dettagli e orari del nuovo evento

Pokémon GO introduce a gennaio 2019 una nuova tipologia di evento: la Ricerca Mirata; il primo protagonista sarà Feebas, ecco dettagli, data e l'orario dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/01/2019

Sembra che l'anno nuovo porterà su Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Labs, una tipologia di eventi e di occasioni speciali altrettanto nuova: il primo sarà la Ricerca Mirata, occasione completamente inedita e rinnovata per spingere tutti gli Allenatori di Pokémon ad uscire di casa e macinare tanti bei kilometri nonostante il freddo pungente.

Il nuovo evento di Pokémon GO si chiama Ricerca Mirata e funziona in modo piuttosto semplice: per un solo giorno e per una sola determinata fascia oraria, i PokéStop della propria zona offriranno come ricompensa per il completamento di tutte le missioni esistenti soltanto un Pokémon speciale, protagonista dell'evento stesso. Il primo Pokémon sarà Feebas, mentre per quanto riguarda data ed orari l'evento si terrà il prossimo 19 gennaio 2019, in Italia dalle 10:00 alle 13:00. Se dunque avete bisogno di un Feebas con IV buone o semplicemente di tante caramelle dell'esemplare, sapete cosa fare per quelle tre ore del 19 gennaio: girare tanti PokéStop, completare le missioni di ricerca mirata e ottenere Feebas.

Ma c'è di più: come ricompensa esclusiva dell'evento sarà anche possibile ottenere per la prima volta in assoluto Feebas Shiny o Cromatico, esemplare sicuramente molto interessante per tutti i collezionisti di Pokémon GO; soprattutto perché potrete farlo evolvere in un maestoso Milotic.

Ed ecco per concludere qualche informazione in più fornita direttamente da Niantic Labs. Attenzione: i Feebas si spostano rapidamente durante la ricerca mirata, quindi sarà fondamentale fare qualche passeggiata. Inoltre, se hai iniziato la ricerca mirata nella fascia oraria dell'evento, potrai completarla quando vuoi. Ricorda che per ricevere nuove missioni di ricerca sul campo e incontrare il maggior numero di Feebas possibile dovrai visitare più Pokéstop.

Pokemon Go Feebas 2