5

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 6 (Stagione 7)

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7? Allora è il momento di trovare lo stendardo segreto, ecco una guida per ottenerlo facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/01/2019

Come tutti i giocatori di Fortnite sanno benissimo, una volta completate tutte le nuove sfide e missioni della settimana il Battle Royale targato Epic Games nasconde sempre un ultimo segreto: ora si tratta di una Stella della Battaglia Segreta, ora di uno Stendardo Segreto. Questa settimana tocca allo stendardo, e in questa breve guida vi spiegheremo come ottenerlo rapidamente e facilmente.

Prima di ogni altra cosa ricordatevi che il banner della Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite sarà disponibile per tutti i giocatori gratuitamente, ma solo per coloro che avranno portato a termine una dopo l'altra tutte le sfide al completo della settimana. Una volta fatto ciò lo, lo stendardo segreto comparirà sulla mappa di gioco, basterà avvicinarsi sufficientemente alla sua posizione. Un indizio importate per trovare il banner viene fornito come sempre dalla schermata di caricamento bonus della Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite, che vi riportiamo qui di seguito in questa immagine.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 6 Stagione 7 1

Avete già intuito la posizione della mappa di gioco dove potrete trovare lo stendardo segreto della Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite? No? Poco male, perché ve la mostriamo noi qui di seguito: dovrete recarvi nella zona desertica del Battle Royale di Epic Games. Atterrate facendo molta attenzione ai nemici presenti nell'area circostante, di solito particolarmente affollata perché ricca di loot.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 6 Stagione 7 2