0

Fortnite, oggetto per schierare nuovamente i deltaplani in arrivo con l'aggiornamento 7.20

L'aggiornamento 7.20 di Fortnite introdurrà un nuovo oggetto di gioco, utile per rischierare i deltaplani su Battaglia Reale: ecco i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/01/2019

Tempo fa gli sviluppatori di Epic Games diedero il via ad una fase di test, permettendo il rischieramento dei deltaplani di Fortnite in tutte le modalità di gioco di Battaglia Reale; normalmente infatti non è possibile schierare nuovamente un deltaplano da grandi altezze all'interno della mappa di gioco, se non con apposite pedane rimbalzanti.

Il rischieramento dei deltaplani è stato poi eliminato al termine della fase di test di Fortnite in questione: ora tornerà grazie all'aggiornamento 7.20, in arrivo presumibilmente domani 15 gennaio 2019 (o al più tardi mercoledì 16 gennaio 2019). Il dettaglio importante è che ora sarà vincolato ad uno specifico oggetto di gioco, pensato appositamente per i deltaplani.

Attualmente sprovvisto di un nome vero e proprio, gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato che l'oggetto per rischierare i deltaplani arriverà con il nuovo aggiornamento 7.20 e naturalmente che continueranno a tenerlo d'occhio per capire se potrà rimanere all'interno di Battaglia Reale senza creare problemi di bilanciamento ai giocatori. Questo oggetto si potrà trovare in modo analogo agli altri strumenti e alle armi di gioco e possiederà dieci cariche, esaurite le quali non si potrà più schierare nuovamente il proprio deltaplano.

Fortnite Rift Fenditura Mappa Completa Stagione 7 1