15

Anthem: un nuovo video gameplay ci fa esplorare Fort Tarsis

Anthem si mostra in un nuovo video di sette minuti incentrato esclusivamente sulla location di Fort Tarsis, un elemento centrale nel nuovo gioco BioWare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/01/2019

Aggiornamento: nel caso il video non sia visibile in embed in fondo alla news, potete trovarlo a questo indirizzo.

Torniamo a immergerci nel mondo di Anthem grazie a un nuovo video pubblicato in esclusiva da IGN, incentrato su Fort Tarsis e con commento relativo.

L'area in questione è considerabile come una sorta di hub del nuovo gioco fantascientifico di BioWare, una specie di città-mercato dove è possibile acquistare oggetti, dedicarsi all'evoluzione di personaggi e armature Javelin, conoscere e parlare con NPC, accettare e portare avanti quest e dedicarci agli elementi "social" del gioco. Insomma, è probabile che all'interno di Anthem si trascorrerà parecchio tempo in Fort Tarsis, motivo per cui gli sviluppatori si sono concentrati particolarmente nella costruzione di questa area. Il video è pubblicato in esclusiva all'interno del filone "IGN First" e lo riportiamo qua sotto.

BioWare ha recentemente confermato che non ha intenzione di introdurre casse premio in Anthem, mentre sono stati pubblicati qualche giorno fa i requisiti hardware minimi e raccomandati per la versione PC.