23

Anthem, BioWare non introdurrà le casse premio

Il producer di Anthem, Mike Gamble, ha garantito che BioWare non inserirà all'interno del gioco le casse premio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/01/2019

Anthem non proporrà ai giocatori casse premio, come ha confermato il producer Mike Gamble in un nuovo commento pubblicato su Twitter.

"Non aggiungeremo le casse premio. Non hanno uno scopo. Per quanto riguarda le microtransazioni, abbiamo in programma di introdurre unicamente oggetti cosmetici", ha spiegato Gamble. Insomma, i materiali proposti in Anthem sotto forma di microtransazioni saranno puramente facoltativi e non influiranno in alcun modo sulla struttura di gioco.

Al momento, non sono ancora stati rivelati i piani di EA e BioWare per quanto riguarda la pubblicazione dei contenuti post lancio. Nel fine settimana abbiamo segnalato un nuovo video gameplay incentrato sulle fasi free roaming. Recentemente gli sviluppatori hanno anche parlato delle fasi di volo e delle difficoltà affrontate durante lo sviluppo del gioco.

La versione completa di Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. La VIP demo sarà accessibile dal 25 gennaio per i possessori del pre-order e gli utenti iscritti a EA/Origin Access, mentre per il resto del pubblico si attiverà il 1° febbraio.