Anthem, un nuovo video gameplay dedicato alle fasi free roaming 33

Anthem è di nuovo protagonista di un video gameplay, questa volta incentrato sulle fasi esplorative. Il filmato è stato pubblicato in esclusiva da IGN.

VIDEO di Davide Spotti —   12/01/2019

A poco più di un mese dall'uscita, Anthem torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay dedicato alle fasi esplorative. Il filmato, della durata di otto minuti, è stato condiviso in esclusiva da IGN.

Il video permette dunque di dare uno sguardo più approfondito alle fasi free roaming del nuovo titolo di BioWare, che daranno il meglio soprattutto se fruite in cooperativa.

Vi ricordiamo che la VIP demo di Anthem sarà accessibile a partire dal 25 gennaio per i possessori del pre-order e gli utenti iscritti a EA/Origin Access. Per tutti gli altri potrà essere scaricata a partire dal 1° febbraio. Negli ultimi giorni l'executive producer di Anthem, Michael Gamble, ha dichiarato che è giusto che il pubblico possa provare il gioco prima di decidere se acquistarlo.

La data d'uscita dell'edizione completa è fissata per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Recentemente BioWare ha rivelato i requisiti di sistema dell'edizione PC.

Anthem ps4

xone  pc  ps4 

Data di uscita: 22 Febbraio 2019

Acquista su Multiplayer.com a 59,90 €