Samsung Galaxy S10 è il nuovo top di gamma della società coreana, tuttavia fino a questo momento Samsung non ha ancora dichiarato assolutamente nulla circa la data di presentazione o le caratteristiche del suo prossimo smartphone android. I rumor continuano nonostante tutto a rincorrersi, e l'ultimo leak a tema Samsung Galaxy S10 potrebbe essere arrivato dalla società in persona in persona.
Samsung ha di recente realizzato una pagina web dedicata a Samsung One UI, la sua nuova interfaccia utente intuitiva e dalle linee morbide pensata per i prossimi smartphone e tablet della compagnia. Samsung Galaxy S10, S10 Lite ed S10+ naturalmente presenteranno di default Samsung One UI, ma non è questo il punto: il punto è invece che Samsung ha utilizzato come immagine esemplificativa dell'interfaccia utente uno smartphone che sembra proprio corrispondere a quello descritto dai rumor di Samsung Galaxy S10.
Date un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata: lo smartphone presente in alto è quello attualmente visibile nella pagina web dedicata a Samsung One UI; tuttavia in precedenza l'immagine ne mostrava un altro, e cioè quello riportato in basso: nulla può sfuggire all'utenza di Reddit. Il modello in questione dovrebbe essere Samsung Galaxy S10 standard, soprattutto per la questione dei bordi laterali decisamente contenuti.
Samsung Galaxy S10 mostrato in un'immagine di One UI?
Samsung potrebbe aver mostrato accidentalmente il suo nuovo top di gamma Samsung Galaxy S10 tramite un'immagine dedicata a One UI, ecco cosa è successo.