Samsung Galaxy S10 è il nuovo top di gamma della società coreana, tuttavia fino a questo momento Samsung non ha ancora dichiarato assolutamente nulla circa la data di presentazione o le caratteristiche del suo prossimo smartphone android. I rumor continuano nonostante tutto a rincorrersi, e l'ultimo leak a tema Samsung Galaxy S10 potrebbe essere arrivato dalla società in persona in persona.
Samsung ha di recente realizzato una pagina web dedicata a Samsung One UI, la sua nuova interfaccia utente intuitiva e dalle linee morbide pensata per i prossimi smartphone e tablet della compagnia. Samsung Galaxy S10, S10 Lite ed S10+ naturalmente presenteranno di default Samsung One UI, ma non è questo il punto: il punto è invece che Samsung ha utilizzato come immagine esemplificativa dell'interfaccia utente uno smartphone che sembra proprio corrispondere a quello descritto dai rumor di Samsung Galaxy S10.
Date un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata: lo smartphone presente in alto è quello attualmente visibile nella pagina web dedicata a Samsung One UI; tuttavia in precedenza l'immagine ne mostrava un altro, e cioè quello riportato in basso: nulla può sfuggire all'utenza di Reddit. Il modello in questione dovrebbe essere Samsung Galaxy S10 standard, soprattutto per la questione dei bordi laterali decisamente contenuti.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.