Samsung Galaxy S10, trapelano data di presentazione e informazioni sul modello 5G 2

Arrivano informazioni molto importanti a tema Samsung Galaxy S10: forse conosciamo finalmente la data di presentazione ufficiale e le caratteristiche del modello 5G.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/01/2019

Sono giorni molto importanti per la linea Samsung Galaxy S10: rumor, indiscrezioni e leak si rincorrono con enorme insistenza, nonostante la società non abbia al momento dichiarato nulla né svelato dettagli di rilievo circa i suoi prossimi smartphone android top di gamma. Tenetevi forte, perché nelle ultime ore un nuovo leak proveniente da IceUniverse potrebbe aver svelato la data di presentazione ufficiale.

Proprio così, secondo IceUniverse Samsung presenterà al mondo la famiglia di dispositivi Samsung Galaxy S10 il prossimo 20 febbraio 2019, nel corso di un evento di presentazione ufficiale che si terrà a San Francisco. Crediamo, esattamente come i nostri cugini di hdblog.it, che la data di presentazione sia particolarmente credibile: tuttavia San Francisco non è una località molto gettonata per eventi di livello mondiale. Prendete dunque il rumor per quello che è fino ad eventuali altre conferme, soprattutto da parte di Samsung.

Sempre nelle scorse ore nuove indiscrezioni sono invece tornate a soffermarsi sulla variante 5G di Samsung Galaxy S10, svelandone una caratteristica importante: pare che lo smartphone android monterà una batteria da 5000 mAh, lo avrebbe svelato il codice dedicato EB-BG977ABU. Niente male, soprattutto se sarà in grado anche lui di ricaricare gli smartphone vicini tramite tecnologia wireless.