Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo top di gamma della società coreana, ma al momento Samsung non ha svelato assolutamente nulla del nuovo dispositivo, né le caratteristiche principali né tanto meno le varianti che quasi sicuramente lo accompagneranno nel corso del lancio sul mercato. Nuovi indizi però arrivano questa volta dal sito Geekbench, e per questo motivo vanno analizzati con una certa attenzione.
Nel database di Geekbench è comparsa una variante di Samsung Galaxy S10 dotata di alcune caratteristiche molto specifiche: 6GB di RAM e Snapdragon 855; questo smartphone android dovrebbe corrispondere al modello Samsung Galaxy S10 Lite, su cui rumor e indiscrezioni delle ultime settimane continuano a tornare con parecchia insistenza. I cugini di hdblog.it, tuttavia, ci ricordano che la serie Snapdragon sugli smartphone top di gamma Samsung è destinata al mercato statunitense o comunque extraeuropeo, pertanto da noi in Italia dovrebbe arrivare la versione dotata di Exynos.
Maggiori dettagli su Samsung Galaxy S10 verranno sicuramente condivisi da Samsung nel corso dell'evento di presentazione ufficiale, quindi nei prossimi mesi: se Samsung Galaxy S10 Lite vanterà 6GB di RAM è probabile che la versione standard del dispositivo e Samsung Galaxy S10 Plus ne avranno a disposizione almeno 8.
Samsung Galaxy S10 avrà una variante con 6GB di RAM e Snapdragon 855, secondo Geekbench
Geekbench avrebbe appena svelato un nuovo modello di Samsung Galaxy S10, dotato di 6GB di RAM e Snapdragon 855: ecco tutti i dettagli dell'ipotetico Galaxy S10 Lite.