29

Dragon Ball Super: Broly, primo trailer italiano e data di uscita

Dragon Ball Super: Broly arriva in Italia, adesso è ufficiale: ecco il primo trailer completamente doppiato, la data di uscita e tutte le informazioni di cui avete bisogno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/01/2019

Dragon Ball Super: Broly arriva anche in Italia, ennesimo segnale del successo incredibile dell'ultima pellicola dedicata al franchise di Akira Toriyama. I fan che attendono con trepidazione di assistere allo scontro tra Goku, Vegeta e Broly sul grande schermo lo sapevano già, ma adesso siamo siamo in possesso di tutte le informazioni del caso fornite da comunicato stampa ufficiale.

Dragon Ball Super: Broly sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 febbraio 2019, in versione interamente doppiata: non è chiaro invece se più avanti o in contemporanea verrà proposta anche una distribuzione in lingua originale con sottotitoli, nonostante sia già attiva una petizione a tema anche nel nostro paese. Poco più avanti trovate il primo trailer ita di Dragon Ball Super: Broly e anche la sinossi del film, su cui si sa già praticamente tutto, ma in questa news non vi diremo altro.

Veniamo dunque alla sinossi di Dragon Ball Super: Broly. Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero universo!