19

Dragon Ball Super: Broly, nasce Yahoo Planet Vegeta, il sito web Saiyan

Arriva il portale web pensato per i guerrieri Saiyan, una curiosa trovata pubblicitaria per il film Dragon Ball Super: Broly, ecco di cosa si tratta e come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Yahoo! Planet Vegeta è l'ultima iniziativa realizzata in collaborazione con Bandai Namco e Toei Animation per promuovere Dragon Ball Super: Broly, il nuovo film del franchise in arrivo nelle sale giapponesi il prossimo 14 dicembre 2018. Si tratta di un sito web molto simpatico realizzato per le necessità quotidiane di ogni guerriero Saiyan che si rispetti.

D'accordo, magari di Saiyan non ne sono rimasti molti in circolazione dopo che Freezer ha fatto saltare in aria il Pianeta Vegeta con quasi tutta la sua popolazione, ma per i guerrieri sparsi per lo Spazio non deve essere facile trovare le notizie e le informazioni di cui hanno bisogno. Nasce quindi Yahoo! Planet Vegeta, il portale online di Yahoo! pensato per uso e consumo della razza guerriera più nota e potente dell'universo.

Yahoo! Planet Vegeta è chiaramente un'ottima trovata pubblicitaria a tema Dragon Ball Super: Broly, finge si essere un portale per i Guerrieri Saiyan dove questi ultimi possono trovare informazioni relative agli ultimi spostamenti dell'esercito di Freezer, la lista dei guerrieri più forti dell'Universo 7 di Dragon Ball Super, curiosità varie, e molto altro ancora. Un'iniziativa decisamente simpatica, non trovate?

Dragon Ball Vegeta Statua 1