Dragon Ball Super: Broly, il trailer ufficiale conferma Gogeta Super Saiyan Blue 7

Avevate ancora qualche dubbio circa la presenza di Gogeta in Dragon Ball Super: Broly? La potente fusione ci sarà, anche con la trasformazione Super Saiyan Blue.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2018

Sono tantissime le indiscrezioni degli ultimi giorni che vorrebbero il potentissimo Gogeta presente nel prossimo film del franchise Dragon Ball; in Dragon Ball Super: Broly assisteremo davvero non solo al ritorno del Saiyan Leggendario Broly, ma anche alla canonizzazione della fusione standard tra Goku e Vegeta? La risposta è sì.

Gogeta, al pari di Broly, non è mai stato un personaggio canonico della serie Dragon Ball e neppure di Dragon Ball Super: i rumor circa la sua presenza hanno contribuito ad alimentare oltre ogni misura l'aspettative per il già di per sé attesissimo Dragon Ball Super: Broly, in arrivo il prossimo 14 dicembre 2018 nelle sale giapponesi. E oggi finalmente sappiamo la verità: Gogeta ci sarà, si trasformerà in Super Saiyan Blue e il tutto è stato confermato dal trailer ufficiale di Bandai Namco.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer di annuncio dedicato a Gogeta, ora ufficialmente presente in Dragon Ball Super: Broly con tanto di trasformazione in Super Saiyan Blue, anche nota come Super Saiyan God Super Saiyan. Il video mette in risalto la sua potenza devastante in alcuni momenti del suo combattimento contro Broly a piena potenza, quindi attenzione agli spoiler.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...