25

Dragon Ball Super: Broly da record anche in Brasile, miglior anime di sempre al cinema

Ancora un successo per il film Dragon Ball Super: Broly, ecco i dettagli di un esordio da record anche al di fuori del Giappone, più precisamente in Brasile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/01/2019

Negli scorsi mesi Dragon Ball Super: Broly ha sicuramente destato aspettative altissime da parte dei fan dell'Universo Dragon Ball, ma probabilmente neppure Toei Animation e Bandai si aspettavano un successo come quello cui stiamo assistendo in queste settimane. Il nuovo record di Dragon Ball Super: Broly riguarda questa volta il Brasile, dopo gli ottimi risultati già nel Paese del Sol Levante.

Basterà una piccola considerazione a rendere conto della situazione: Dragon Ball Super: Broly è l'anime proiettato nei cinema brasiliani di più grande successo di sempre nella storia del cinema locale. Non c'era mai stato un anime in grado di segnare un esordio da record a questi livelli in Brasile: nel momento in cui scriviamo Dragon Ball Super: Broly ha già venduto più di 106.000 biglietti, per un totale di 1,6 milioni di dollari.

Continuano nel frattempo gli incassi da record anche in Giappone, dove Dragon Ball Super: Broly ha già battuto tutti i film precedenti del franchise dal punto di vista dei biglietti più venduti in assoluto e in quelli venduti nel minor tempo a disposizione durante la prima settimana di presenza nelle sale cinematografiche. Cosa accadrà quando Dragon Ball Super: Broly arriverà anche in Italia, a partire dal prossimo 28 febbraio 2019?

Bulma Dragon Ball Super Broly 1