6

Black Desert ha una data di uscita su Xbox One

Black Desert arriverà il 4 marzo 2019 su Xbox One, previste tre versioni che consentono di accedere fino a tre giorni prima al gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2019

Arriva infine una data di uscita precisa per Black Desert su Xbox One, MMORPG di Pearl Abyss che, in forma definitiva, si fa attendere ormai da parecchio tempo sulla console Microsoft.

Dopo il lancio dell'open beta nel novembre scorso, veniamo dunque a sapere che Black Desert arriverà il 4 marzo 2019 su Xbox One, con pre-order aperti su Microsoft Store e tre edizioni diverse che è possibile acquistare: Standard da 29,99 dollari, Deluxe da 49,99 dollari e Ultimate da 99,99 dollari. Le ultime due contengono ovviamente numerosi bonus tra abiti, denaro in-game, boost vari e anche la possibilità di accedere in anticipo al gioco: con la Deluxe si può iniziare a giocare con 48 ore di anticipo, mentre acquistando la Ultimate possiamo accedere al mondo di Black Desert con 72 ore di anticipo rispetto al lancio, ovvero tre giorni prima.

Black Desert ha riscosso un ottimo successo su PC raggiungendo circa un anno fa gli 8,5 milioni di utenti. Nel frattempo è stato affermato che c'è una versione PS4 prevista in futuro ma a distanza di un anno nessuno ne ha più saputo nulla. La versione Xbox One arriverà dunque invece il 4 marzo 2019.