7

Samsung Galaxy S10, design impressionante in questi nuovi render

Vi proponiamo un video dedicato agli ultimi impressionanti render di Samsung Galaxy S10: ecco come potrebbe essere il nuovo smartphone top di gamma targato Samsung.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/01/2019

Manca ancora un po' alla presentazione ufficiale da parte di Samsung dei nuovi smartphone android top di gamma della società, e cioè Samsung Galaxy S10, S10 Lite ed S10 Plus; con tutta probabilità avverrà entro i prossimi due mesi, con lancio sul mercato immediatamente successivo. Il fatto che rumor, leak e indiscrezioni non facciano che rincorrersi nelle ultime settimane (e negli ultimi giorni) è sicuramente un segnale importante.

A proposito di indiscrezioni, oggi vi mostriamo il design impressionante della linea Samsung Galaxy S10 con dei nuovi render, realizzati dal designer Muhsin M. Belaal Auckburaully. Nel dettaglio, un video molto completo che vi riportiamo qui di seguito mostra nel dettaglio come dovrebbero essere Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galay S10 Plus al momento della presentazione ufficiale e del loro arrivo sul mercato.

I render in questione si basano naturalmente sugli ultimi rumor della rete, più o meno confermati che siano: dunque ad esempio il modello Samsung Galaxy S10 Plus possiede un display da 6,44 pollici con tre cam posteriori e due frontali, mentre il modello standard soltanto due cam posteriori e una frontale; viene persino mostrato il Samsung Galaxy S10 con modulo 5G, uno dei leak più a rischio tra tutti: potrebbe avere in dotazione quattro fotocamere posteriori e due anteriori, per un totale di sei.