1

Samsung Galaxy S10 avrà una tripla fotocamera posteriore, ma niente quad cam

Sembra che uno degli ultimi rumor su Samsung Galaxy S10 sia stato appena smentito: il prossimo top di gamma non avrà una fotocamera posteriore quadrupla, ma solo tripla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/12/2018

Ogni anno tutte le specifiche tecniche e le novità relative ai prossimi smartphone top di gamma di Samsung finiscono in rete con largo anticipo, addirittura mesi prima della presentazione ufficiale; questo però non vuol dire che tutti i rumor e le indiscrezioni si rivelino poi veritieri, anzi in queste ore è stato smentito quello della fotocamera posteriore quadrupla.

Alcuni rumor hanno insistito molto negli ultimi giorni sulla presenza di una quad cam posteriore su Samsung Galaxy S10 Plus, il modello non plus ultra dei tre che verranno probabilmente annunciati e poi subito dopo commercializzati da Samsung nel corso dei primi mesi del 2019. Pare che non sarà così: un report di PhoneArena avrebbe confermato la presenza della tripla fotocamera posteriore sia su Samsung Galaxy S10 standard che sulla versione Samsung Galaxy S10 Plus. Entrambi i dispositivi avranno poi anche una doppia fotocamera frontale.

Samsung Galaxy S10 Lite, il fratellino più piccolo dei tre, dovrà accontentarsi infine di una singola fotocamera frontale e di una doppia fotocamera posteriore; tutti i modelli però sembra conserveranno la presenza dell'ancora apprezzatissimo jack audio, abbandonato da tante altre marche concorrenti.

Galaxy S10 Ricaricare Wireless Smartphone 1