2

Samsung Galaxy S10 con jack audio e fotocamera frontale singola, secondo un leak

Samsung Galaxy S10 potrebbe avere una solo fotocamera frontale, una in meno del modello Samsung Galaxy S10 Plus, ma tutti avranno il jack per le cuffie da 3,5 mm.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2018

Le indiscrezioni sui prossimi modelli top di gamma della serie Samsung Galaxy non si fermano: nuove caratteristiche sono appena emerse, e ancora una volta sarebbero quelle definitive (o presunte tali) dei modelli Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung GAlaxy S10 Plus.

Partiamo dalla novità che potrebbe fare la felicità di parecchi utenti: tutti i modelli dovrebbero avere il jack per le cuffie da 3,55 mm, posizionato in basso subito al fianco della porta di ricarica USB. Ancora, Samsung Galaxy S10 Standard e Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbero possedere un'unica fotocamera frontale, integrata all'interno del display Infinity-O; il modello Plus ne avrebbe due frontali e due posteriori, quattro in tutto.

Tutti i rumor che vi abbiamo appena riportato provengono da produttori di custodie: Forbes ha citato espressamente Ghostek come fonte del leak, la società avrebbe già iniziato la produzione degli stampi per i nuovi smartphone. Il jack per le cuffie è confermato anche da un secondo rumor, questa volta proveniente da Ice Universe, che più volte in passato ha azzeccato varie previsioni: vi terremo aggiornati.