2

Huawei, nuovo smartphone con display simile all'Infinity-O di Samsung in arrivo?

Si chiama Huawei Nova 3S e secondo i rumor sarebbe il prossimo smartphone della società a possedere un display in stile Infinity-O di Samsung: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/11/2018

Nelle scorse settimane si è parlato molto della nuova tecnologia presentata da Samsung e che verrà presto adottata per i suoi prossimi smartphone e tablet: si tratta dei display Infinity-O, in grado di nascondere tutta la tecnologia al di sotto dello schermo per lasciare in superficie appena un forellino visibile. E se Huawei stesse progettando una soluzione simile per i suoi prossimi device?

Un nuovo smartphone Huawei con tecnologia simile all'Infinity-O di Samsung potrebbe essere in lavorazione già da tempo e arrivare molto presto: la società ha pubblicato un teaser molto eloquente su Weibo, riguarda un misterioso dispositivo in arrivo questo dicembre presumibilmente appartenente alla gamma degli Huawei Nova.

Per il momento restiamo pur sempre nell'ambito dei rumor, ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola: ecco qui di seguito il teaser pubblicato da Huawei, nell'immagine potete gustare un'anteprima di quello che dovrebbe chiamarsi Huawei Nova 3S; il piccolo riflesso nella parte superiore sinistra dello schermo del dispositivo potrebbe fare riferimento al classico foro presente anche sugli Infinity-O display di Samsung.

Huawei Nova 3S Display 1