26

Anthem: date di inizio e fine demo confermate per entrambe le sessioni

Si precisano entrambe le sessioni di demo per Anthem, la VIP dal 25 al 27 gennaio e quella standard dal primo al 3 febbraio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2019

Ritorniamo sull'argomento demo di Anthem perché nelle scorse ore è giunta conferma da Electronic Arts delle date di inizio e di conclusione delle versioni di prova per il nuovo action RPG fantascientifico di BioWare.

Avevamo riportato in precedenza le date di avvio della sessione demo di Anthem per i VIP e di quella standard, ma EA ha riferito anche le date di conclusione, perché la versione di prova sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, a quanto pare. La demo VIP, dedicata a coloro che hanno prenotato il gioco o che sono abbonati ai servizi EA Access o Origin Access, partirà il 25 gennaio e terminerà il 27 gennaio, mentre tutti gli altri giocatori potranno prendere parte alla sessione di demo standard che si terrà dal primo al 3 febbraio.

Come riferito tempo fa, partecipare alla demo VIP consente anche di ottenere un esclusivo oggetto in-game nella versione completa del gioco che testimonia di aver preso parte alla demo. Confermata inoltre la partenza al livello 10 con level cap al livello 15 e il fatto che i progressi non verranno trasferiti nel gioco finale, nel caso di acquisto.