Dragon Ball FighterZ non ha ovviamente ancora concluso il suo percorso di evoluzione, visto che altri personaggi sono previsti per il 2019 nel roster in continua espansione del picchiaduro Arc System Works.
Dragon Ball FighterZ è stato peraltro eliminato da varie competizioni internazionali di grosso calibro, tra cui l'edizione nipponica dell'EVO, per motivi non ancora del tutto chiari, forse per renderlo esclusivamente legato alle competizioni ufficiali. Proprio a queste e nella fattispecie al campionato ufficiale organizzato da Bandai Namco, è legato l'annuncio del FighterZ Pass Season 2, che verrà svelato in seguito alle finali del torneo.
Queste si terranno il 26 e 27 gennaio 2019, dunque possiamo aspettarci l'annuncio sul nuovo FighterZ Pass Season 2 di Dragon Ball FighterZ o nella stessa giornata del 27 gennaio o poco dopo, comunque probabilmente verso la fine del mese in corso. Dragon Ball FighterZ ha comunque avuto grande successo nel corso del 2018 e Bandai Namco ha intenzione di organizzarvi intorno una solida struttura legata all'eSport.