3

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 7 Stagione 7: ecco un'immagine

Ecco una pratica immagine per completare facilmente e velocemente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7 rilasciate da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2019

Le Sfide della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite sono nel momento in cui scriviamo disponibili su tutte le console di gioco, su PC e su dispositivi mobile: le prime tre di esse sono accessibili a tutti i giocatori, le restanti quattro solo per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento. Ad ogni modo, sia come sia, è il momento di completarle una volta per tutte: e stiamo per darvi ancora una volta una mano.

L'immagine che vi riportiamo in calce all'articolo vi permetterà di completare facilmente e velocemente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7, dalla prima all'ultima: contiene preziose indicazioni per la risoluzione di tutte le nuove missioni. Ad esempio indica, con un unico colpo d'occhio, la posizione di tutte le Fenditure, quella degli Avamposti, dove atterrare per le Sfide a Fasi, la posizione della Stella della Battaglia Segreta, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi all'immagine in questione, eccovi qui le altre guide di Fortnite che abbiamo realizzato, dedicate alla Settimana 7 Stagione 7 del Battle Royale di Epic Games.

Fortnite Come Completare Sfide Settimana 7 Stagione 7 Immagine 1