0

Fortnite, Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse

Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7, ecco come completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse è una nuova missione di Fortnite e fa parte del set di sfide recentemente mandate online dagli sviluppatori di Epic Games: se puntate a completare tutte le sfide della Settimana 7 Stagione 7 di Battaglia Reale, allora per forza di cose dovrete prestare attenzione anche ad essa. La nostra guida vi aiuterà a portarla a termine in pochissimo tempo e molto facilmente.

Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse richiede di usare tre fenditure (naturali, fisse o portatili) in tre differenti partite di Fortnite Battaglia Reale, di qualsiasi modalità di gioco si tratti. Le fenditure sono state introdotte nel corso della Stagione 5 nell'estate del 2018 e permettono ai giocatori di schierare nuovamente i deltaplani a grandi altezze, spostandosi così rapidamente all'interno della mappa di gioco.

Negli scorsi giorni vi abbiamo già fornito una guida alle posizioni delle fenditure di Fortnite, e con la pratica mappa che riportiamo qui di seguito vi mostriamo la posizione di tutte le Fenditure attualmente presenti sulla mappa di gioco di Fortnite. Il vostro compito è atterrare il più velocemente possibile verso una di esse ed utilizzarla, per poi completare la partita. Ripetete l'operazione tre volte in tutto e la missione Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse sarà ufficialmente completata: ora potete dedicarvi a tutte le altre sfide della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite.

Fortnite Posizione Mappa Rift Fenditure Stagione 7 2