Le missioni di Fortnite delle varie settimane di gioco richiedono spesso ai giocatori di spostarsi rapidamente da una parte all'altra della vasta mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games: vale la pena spendere qualche parola sui Rift, anche noti come Fenditure, uno strumento di gioco introdotto con la Stagione 5 della scorsa estate.
Nell'immagine che vi proponiamo qui di seguito viene illustrata la posizione di tutti i Rift e delle Fenditure della Stagione 7 di Fortnite, in modo che possiate sapere subito o ricordarvi dove si trovano, proprio quando ne avrete più bisogno. Le Fenditure sono un vero e proprio portale in grado di teletrasportare il giocatore nuovamente in alto nel cielo, pronto a planare una seconda volta con il proprio deltaplano. I Rift possono salvarvi da situazioni di eliminazione certa, come inseguimenti da parte dei nemici, fughe strategiche per l'avvicinamento della Tempesta, cadute dall'alto e molto altro ancora.
Esistono degli oggetti di gioco da poter equipaggiare al momento giusto, e cioè le Fenditure Portatili di Fortnite. Ma le fenditure e i rift riportati nella mappa sono invece una presenza standard all'interno del Battle Royale: se un avversario non li avrà già utilizzati passando da quelle parti, potrete farlo voi, spostandovi rapidamente dove vorrete.
Fortnite, la posizione di tutti i Rift e delle Fenditure della Stagione 7 in un'immagine
Volete la conoscere la posizione esatta di tutte le fenditure di Fortnite presenti sulla mappa di gioco della Stagione 7? Ecco una pratica immagine con i Rift.