Il settimo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha aperto le danze ad un nuovo arco narrativo: quello del Conflitto Universale. Alcuni potenti nemici del franchise creato da Akira Toriyama si sono riuniti, creando una sorta di squadra in stile Sinistri Sei: tra di loro c'è persino il redivivo Zamasu. La saga continuerà nell'ottavo episodio, di cui sono stati annunciati in queste ore data di lancio e prime informazioni.
Cominciamo con la data dell'episodio otto di Dragon Ball Heroes: la prossima puntata dell'anime è attualmente prevista per la seconda metà di febbraio 2019, dunque bisognerà aspettare almeno un mese (se non di più) per continuare a godere dei combattimenti tra guerrieri presi un po' da tutte le serie di Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super.
Non meno interessanti le prime informazioni disponibili: pare che scenderà in campo un nuovo nemico, Hearts, e che per l'Universo 6 le cose potrebbero mettersi decisamente male, potrebbe addirittura finire distrutto nel Conflitto Universale.
Vi ricordiamo che l'episodio sette di Dragon Ball Heroes è già disponibile con sottotitoli in italiano, e che nulla di quanto avete visto, state vedendo e vedrete all'interno della serie è mai stato o sarà mai (salvo sorprese) canonico; a differenza di Broly e Gogeta, che con Dragon Ball Super: Broly sono diventati a tutti gli effetti personaggi canonici del franchise.
Super Dragon Ball Heroes: data di uscita e prime informazioni sull'ottavo episodio
Nel prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes continuerà la saga del Conflitto Universale: le cose stanno per mettersi molto male per l'Universo 6.