4

Super Dragon Ball Heroes, Zamasu è tornato: inizia il secondo arco narrativo

La serie Anime di Super Dragon Ball Heroes continua: dopo la saga di Kanba comincia l'arco narrativo Conflitto Universale: Il debutto della guerra; c'è anche Zamasu.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/12/2018

La serie Anime di Super Dragon Ball Heroes continua con la trasmissione di nuovi episodi: dal card game giapponese alla serie animata il passo è stato breve, e l'accoglienza da parte del pubblico pare aver incentivato la produzione di nuovi episodi. Il nuovo arco narrativo è infatti ufficialmente cominciato con l'ultimo episodio e si intitola Conflitto Universale: Il debutto della guerra.

L'arco della dimensione prigione si è quindi ufficialmente concluso e la minaccia del Saiyan Malvagio Kanba è solo un ricordo: Goku Ultra Istinto è stato l'unico guerriero in grado di tenergli testa e (finalmente) di sconfiggerlo. Avete già dato un'occhiata alla reazione di Goku Super Saiyan 4 alla vista della Forma Ultra Istinto? Non è l'unico dettaglio di cui stupirsi, perché alla ribalta è tornato anche Zamasu.

Proprio così, la fusione di Zamasu è ancora una volta pronta a minare la stabilità di tutti gli universi, e assieme a lei sono comparsi anche alcuni guerrieri misteriosi la cui identità è per il momento completamente ignota. Il gruppo di nemici ha messo in salvo il corpo di Kanba sconfitto e presto darà inizio alla guerra: riusciranno Goku, Vegeta, Trunks e compagnia a fermarli?

Dragon Ball Super Broly Goku Ultra Istinto 1