16

Super Dragon Ball Heroes, Vegeth Super Saiyan Blue sconfitto da Kanba?

Il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha proposto uno scontro micidiale tra Kanba e Vegeth Super Saiyan Blu, ma la potentissima fusione è stata sconfitta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2018

Da che mondo è mondo, quando Goku e Vegeta si fondono assieme per dare vita a Vegeth o a Gogeta vincono sempre; non importa chi sia il nemico, nessuno si è mai rivelato davvero all'altezza della fusione tra i due protagonisti della serie Dragon Ball Z, Dragon Ball Super e Dragon Ball GT, che la situazione fosse canonica o meno. Ma questa volta le cose sembrano essere andate diversamente.

Super Dragon Ball Heroes, come saprete, è una serie anime non canonica tratta da una serie di videogiochi di successo a tema Dragon Ball, distribuiti principalmente in Giappone tramite cabinati arcade e card games. Il villain dell'attuale arco narrativo, Kanba, è un Saiyan Malvagio dalla potenza sconosciuta (trovate una foto più avanti): Goku e Vegeta non sono riusciti a scalfirlo per il momento, quindi nel terzo episodio si sono uniti assieme grazie ai Potara per dare vita a Vegeth ( Vegito).

Ebbene, difficile a credersi, ma a quanto pare nell'anime Super Dragon Ball Heroes neppure Vegeth Super Saiyan Blue riesce a tenere testa a Kanba, persino il Super Saiyan God Super Saiyan unito al Kai-o-ken non ha avuto alcun effetto contro il nemico. Fa riflettere il fatto che Kanba per tutto il combattimento non si è neppure trasformato in Super Saiyan, rimanendo nella sua forma base... come faranno i paladini della giustizia a sconfiggerlo?

Super Dragon Ball Heroes, Vegeth Super Saiyan Blue sconfitto da Kanba?