Dragon Ball Super Heroes, ecco il secondo episodio in streaming: c'è anche Golden Cooler 34

Nel secondo episodio di Dragon Ball Super Heroes Goku e Vegeta affrontano Kamba: ad aiutarli c'è il potente Golden Cooler

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2018

Un paio di giorni fa in Giappone è stato trasmesso il secondo episodio di Dragon Ball Super Heroes, una serie spin-off del franchise molto particolare perché al suo interno accade davvero di tutto e si incontrano personaggi provenienti da Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super senza farsi troppi problemi di canonicità. Questa volta se le sono date di santa ragione Kamba, Goku e Vegeta, ma c'è stato anche spazio per una star d'eccezione: Golden Cooler.

Vi riportiamo di seguito il secondo episodio in streaming di Dragon Ball Super Heroes, con sottotitoli in lingua italiana. L'arco narrativo in corso è quello di Prison Planet, il Pianeta Prigione, dove Goku e Vegeta devono dare una mano a Trunks del Futuro contro il temibile Saiyan malvagio Kamba. Curiosamente il suo nome deriva dalla pronuncia giapponese del termine inglese "Cocomero" (Cumber), dato che per tradizione tutti i nomi dei guerrieri Saiyan derivano da vegetali, ortaggi, frutta e via dicendo.

Vi lasciamo alla visione dell'episodio: c'è anche il potente Golden Cooler, che ha raggiunto la recente trasformazione del fratello Freezer.