Sony Italia non è nuova a iniziative alquanto eclatanti per festeggiare il lancio delle esclusive PlayStation 4 sul nostro territorio, come dimostrato anche dalla comparsa di Kratos allo stadio per God of War.
In questo caso, però, la compagnia ha voluto fare le cose in grande: sulle orme dell'hype train reale presente a New York, da queste parti possiamo assistere a un vero autobus lanciato nella Darsena a Milano, a quanto pare salvato proprio all'ultimo dalle provvidenziali ragnatele dell'Uomo Ragno. Questo è il modo scelto da Sony Italia per segnalare a tutti l'arrivo di Marvel's Spider-Man su PlayStation 4, un modo alquanto impressionante per ricordare a tutti la dimensione della nuova produzione Insomniac sulla console Sony.
Si tratta di una replica piuttosto ben riuscita di una scena presente all'interno di Marvel's Spider-Man, trasportata però nel lago artificiale in mezzo a Milano: non sarà proprio Manhattan ma ci accontentiamo. Nel frattempo, il gioco ha ottenuto ottimi riscontri in giro per il mondo e anche la nostra recensione, a cura di Rosario Salatiello, sottolinea il gran lavoro svolto da Insomniac nella riproduzione delle avventure di Spider-Man in videogioco.